VP450I

RICHIESTA SCHEDA TECNICA

Inviaci i dati e la tua email, riceverai direttamente nella tua casella di posta la scheda tecnica della Macchina prescelta. Riceverai anche i nostri contatti, i consulenti di Dpack saranno lieti di trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze!

    Vertical FFS VP450I è una confezionatrice verticale intermittente, progettata e costruita dall’azienda DCM con l’obiettivo di trattare un’ampia gamma di prodotti con caratteristiche differenti tra loro. Realizzata completamente in acciaio inox A151304 e alluminio anodizzato, oppure interamente in acciaio inox per applicazioni particolari, la macchina si presenta robusta e stabile. anche con alte velocità.

    Tutte le versioni sono fornite di azionamento servo per il traino del film, di interfaccia HMI a colori e PLC Siemens e di componenti di qualità elevata che rendono Vertical FFS VP450I una macchina affidabile ad alte performance. Il software è pianificato in modo da avere tutti i settaggi dello stesso componente raggruppati ed, inoltre, è presente la pagina di diagnosi dove si possono effettuare tutti i test manuali e verificare tutti gli scambi di segnale.

    CARATTERISTICHE

    Saldante orizzontale450 mm
    Lunghezza saldatura verticale450 mm
    Diametro tubo formatoreMin 40 mmMax 260 mm
    Fascia bobinaMin 155 mmMax 850 mm
    VelocitàFino a 40 bpm

    VP450I

    Le nostre applicazioni

    Confezioni realizzabili

    Clip

    Cuscino

    Fondo Quadro

    Soffiettata

    Stabilo Pack

    Prodotti lavorabili

    Sei interessato alle nostre soluzioni?

    Contattaci per ricevere informazioni sulla nostra offerta commerciale.

    Menu